TOUR OPERATOR
Thomas Cook ha cancellato tutte le partenze per il Messico fino al 5 maggio e consente a chi ha prenotato oltre questa data, fino al 22 maggio, di cambiare destinazione senza pagare penali.
Thomson Holiday ha cancellato tutte le partenze per il Messico fino all'8 maggio dando la possibilità a chi aveva prenotato una vacanza entro questa data di modificare destinazione o di essere rimborsato interamente senza dover pagare penali. Per chi aveva prenotato una vacanza in Messico dal 9 maggio al 22 maggio, Thomson offre invece la possibilità di modificare destinazione oppure di posticipare la partenza senza ulteriori esborsi per il cliente.
Virgin Holidays consente il rimborso dei pacchetti verso il Messico con partenza entro il 5 maggio. Per altre date rimanda agli aggiornamenti del Foreign Office.
Kuoni rimborsa le prenotazioni fino al 3 maggio.
COMPAGNIE AEREE
British Airways consente di modificare destinazione o data di partenza per chi aveva prenotato un volo diretto verso il Messico.
Monarch, low cost inglese, ha cancellato tutti i voli verso il Messico fino all'8 maggio e consente a chi aveva prenotato un volo o una vacanza il rimborso totale senza penali, il cambio di destinazione o il posticipo della data di partenza. Per i clienti che invece avevano prenotato per il Messico dal 9 maggio fino al 9 giugno Monarch offre la possibilità di cambiare destinazione.