-Vacanze su misura e social network per battere la crisi -
MILANO - Tra crisi economica, catastrofi naturali e disordini politici mondiali l'anno non inizia sotto i migliori auspici per le agenzie di viaggi che hanno archiviato un 2009 e un 2010 da dimenticare.
E per restare a galla, in attesa che la situazione globale migliori e ripartano i consumi, rispondono a colpi di viaggi su misura, servizi personalizzati e social network (Facebook in primis). Solo per fare un esempio, TravelPeople.it, social travel network italiano, rivolto ai viaggiatori e ai professionisti del turismo, a inizio primavera ha raggiunto quasi 100mila utenti iscritti, di cui circa 5mila operatori turistici e i quasi 10mila agenti di viaggio.
E per restare a galla, in attesa che la situazione globale migliori e ripartano i consumi, rispondono a colpi di viaggi su misura, servizi personalizzati e social network (Facebook in primis). Solo per fare un esempio, TravelPeople.it, social travel network italiano, rivolto ai viaggiatori e ai professionisti del turismo, a inizio primavera ha raggiunto quasi 100mila utenti iscritti, di cui circa 5mila operatori turistici e i quasi 10mila agenti di viaggio.
Per leggere l'articolo completo clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento