La tecnologia nel mondo del turismo è sempre più presente ed importante.
Ti consigliamo di non perdere questo appuntamento.
Assotravel offre a tutti gli agenti di viaggio l'opportunità di accedere
gratuitamente alla 3° edizione dello Smau Business di Roma che si terrà
i giorni 21 -22 Marzo 2012 presso la Fiera di Roma.
Gli agenti di viaggio potranno, richiedendo il codice ad Assotravel,
compilare la scheda di accredito on line inserendolo e ottenendo l'accesso
gratuito, una conferma dell'impegno di Assotravel nel campo dei servizi
alle agenzie di viaggio che la vede gestire, segnatamente per il settore turismo,
anche un sito espressamente dedicato al tema da oltre 4 anni (http://www.webtravelblog.it/) .
Tra le numerose occasioni di formazione (consultabili online)
Assotravel evidenzia agli agenti di viaggio i seguenti appuntamenti
_____________________________________________________________
Mercoledì 21
Fiducia è la parola chiave per il successo nello sviluppo di progetti per il web. Le aziende e
gli enti committenti devono avere strumenti e conoscenze per cercare nei loro partner gli...
Social Media e Mobile per aumentare le vendite e la fidelizzazione del cliente. Il fine ultimo
del marketing e della comunicazione è quello di concorrere alle vendite, aumentarle e...
Vuoi scoprire le nuove frontiere della social collaboration ?
Il social networking sta cambiando significativamente il modo di lavorare delle aziende, è ormai diventata una grandissima...
L’eCommerce B2c: stato attuale, fattori critici di successo e modelli
di business [by School of Management del Politecnico di Milano]
Dopo una breve panoramica sulla situazione dell’eCommerce B2c in Italia e il confronto con
i principali mercati occidentali, l’intervento vuole: -identificare in che modo...
Il web ed il vostro valore d’azienda
Si parla nella rete di aziende, enti, istituzioni? Si parla dei loro prodotti e servizi? Cosa si dice, dove se ne parla, in che modo? Quali sono le...
La felicità è una scelta facile: come progettare menu, interfacce e
sistemi stress-free [by Luca Rosati]
Cosa agevola la scelta in un menu, nei risultati di una pagina di ricerca, in un catalogo o uno scaffale?
In un mercato dominato dal modello della coda lunga, con un aumento crescente della...
Formarsi, certificarsi e diventare professionista del Web non può prescindere dal contesto
europeo: IWA lavora assieme a CEN, UNI ed alle associazioni...
Giovedì 22
Il tuo successo è più vicino di quello che pensi: Mobile, social network
e geolocalizzazione... la rivoluzione del Proximity Marketing [by Michele Dell'Edera]
Ci siamo chiesti e ci chiediamo, ancora oggi, come sia possibile e quali strumenti e strategie si
possano utilizzare per fare engagement utilizzando i social network e più in generale il web...
Il workshop formativo "E-commerce vincente in 20 mosse" è rivolto a tutti gli imprenditori che
vogliono avviare – o migliorare – un'attività di commercio elettronico....
Smart City: come recuperare fondi per finanziare progetti
[by OSSERVATORIO SMART CITIES DI SMAU E ANCI]
A Torino, il 23 febbraio scorso, ANCI, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani
ha organizzato un convegno dedicato alle Smart City. All’appuntamento ha tenuto una relazione il...
Fidelizzazione del cliente e nuove tecnologie di comunicazione per il
retail marketing del negozio indipendente [by Alessandra Salimbene]
La realtà del commercio al dettaglio italiano, anche qualificato, è fatto di negozi e piccole catene che
hanno sempre puntato sul rapporto personale con il cliente e sul servizio... |
Nessun commento:
Posta un commento