"Nessun preconcetto precisa Giannetti su Erbavoglio, solo la ferma volontà di evitare, in sintonia a tutti gli agenti di viaggio italiani, che 'prima sottragga traffico agli operatori regolari e seri, poi lasci a piedi dei clienti proiettando un'immagine negativa su tutto il settore'.
Una presa di posizione che ha suscitato la netta ribattuta di Favarato, che si arrocca sull'originalità di Erbavoglio e sulla distanza presa con le precedenti vicende: 'Erbavoglio non ha nulla a che fare con Todomondo', ha detto il direttore, convinto della necessità di recuperare terreno su un settore (il web) in piena espansione."
Una presa di posizione che ha suscitato la netta ribattuta di Favarato, che si arrocca sull'originalità di Erbavoglio e sulla distanza presa con le precedenti vicende: 'Erbavoglio non ha nulla a che fare con Todomondo', ha detto il direttore, convinto della necessità di recuperare terreno su un settore (il web) in piena espansione."
Nessun commento:
Posta un commento