Come Assotravel vigileremo su questo operatore che sembra avere continuità, in termini di vertici aziendali, con Todomondo e con le sue tristi vicende.
Nessun preconcetto, ma solo la ferma volontà di tutti gli agenti di viaggio italiani di evitare che: a) una olta prima sottragga traffico agli operatori regolari e seri; b) poi lasci a piedi dei clienti proiettando un'immagine negativa su tutto il settore; c) successivamente sia in grado di dissanguare il dissanguato Fondo di Garanzia che dovrebbe essere un elemento di garanzia per i clienti che si rivolgono alle agenzie di viaggio (i quali alimentano il fondo stesso) e che tale non è (proiettando con le sue inefficienze immagine negativa sul nostro settore oltre che su chi lo gestisce direttamente).
Erbavoglio.org già compare tra i temi monitorati quotidianamente da Assotravel che sarà pronta a intervenire nei social network e sui forum delle vendite on line. Nessuna prevenzione: al momento sono un'azienda come un'altra, ma neppure alcuna deroga al nostro compito di difendere la categoria degli agenti di viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento