Lo spot radiofonico invita i clienti a rivolgersi alle agenzie di viaggio.
Siamo estremamente lieti di constatare che il confronto aperto e imprenditoriale con le aziende partner del settore agenzie di viaggio dia dei risultati piccoli, ma significativi.
Ci riferiamo allo spot radiofonico di Lufthansa che, finalmente, invita i consumatori a rivolgersi anche alla loro agenzia di viaggio di fiducia. La modifica dello spot radiofonico arriva dopo le annotazioni formulate da Assotravel in nome e per conto di tutte le agenzie di viaggio sin dal settembre scorso e l'attenzione che alcune testate giornalistiche specializzate hanno dato al tema ospitando un dibattito a distanza tra alcune compagnie aeree e il nostro organismo di rappresentanza.
Quello che riteniamo importante è la conferma di quanto sia essenziale che la categoria degli agenti di viaggio mostri sempre di più il contraltare alla propria frammentazione e cioè la capacità di essere capillare, professionale ed in grado di proporre alla propria clientela le soluzioni più rispondenti alle sue esigenze effettive.
Solo con questa personalizzazione del rapporto è poi possibile proporre prodotti ad alto valore aggiunto come quelli offerti dalla compagnia aerea tedesca.
Porci su un piano professionale nei confronti dei nostri interlocutori è la strada giusta e quindi intervenire puntualmente e con coerenza, ma la cosa essenziale è tradurre la correttezza e la lealtà che pretendiamo in comportamenti di vendita.
1 commento:
sottoscrivo ogni parola.
Lufthansa sara' ben presentata
alla ns clientela !
Posta un commento