

progetto speciale Expo 2015, intervenendo alla giornata sul turismo organizzata da Federturismo-Confindustria.
Bracco ha ribadito la necessita' di un impegno comune in vista dell' Expo del 2015, con il contributo ''di imprese, associazioni di categoria, Enit, Comuni e Province, Ministero del Turismo e tutte le Regioni che tra l' altro saranno protagoniste con i loro spazi espostivi all' interno dell' esposizione''.
L'esposizione - ha aggiunto Bracco - deve essere l'occasione per '' convincere il mondo a venire in Italia e a vivere l'Expo come un' avventura da fare in prima persona: insieme alla societa' Expo Spa e ai nostri operatori di settore dobbiamo arrivare alla creazione di pacchetti tagliati sulle esigenze personalizzate di ogni potenziale visitatore'', come ad esempio pacchetti '' Expo-arte, Expo-musica, Expo-relax''.Bracco ha ribadito la necessita' di un impegno comune in vista dell' Expo del 2015, con il contributo ''di imprese, associazioni di categoria, Enit, Comuni e Province, Ministero del Turismo e tutte le Regioni che tra l' altro saranno protagoniste con i loro spazi espostivi all' interno dell' esposizione''.
Per la vicepresidente di Confindustria ''il marchio Expo potrebbe rivelarsi un eccezionale moltiplicatore in grado di dare sistematicita' e forza attrattiva all' identita' italiana''.
Nessun commento:
Posta un commento