Leggete l'articolo che parla letteralmente di "screzi" come elemento determinante delle politiche industriali di Ryanair. Easyjet è pronta a subentrare non sappiamo se anche nelle agevolazioni, sta di fatto che la compagnia vende anche attraverso la rete agenziale italiana. Al di là dei punti di vista di parte, il punto è che il 9,1% di crescita dell'aeroporto di Alghero nel 2009 evidentemente si annulla o quasi a fronte dei vantaggi che vanno poi concessi a Ryanair per mantenere i voli.
Così è molto facile sostenere di avere voli low cost.
Il punto è che il prezzo è low solo grazie agli aiuti pubblici della Regione Sardegna che, allora, fa benissimo a interrogarsi sulla stabilità e sul valore dei flussi generati con il proprio diretto (o indiretto che sia) contributo.
Così è molto facile sostenere di avere voli low cost.
Il punto è che il prezzo è low solo grazie agli aiuti pubblici della Regione Sardegna che, allora, fa benissimo a interrogarsi sulla stabilità e sul valore dei flussi generati con il proprio diretto (o indiretto che sia) contributo.
1 commento:
non credo che i cittadini di alghero si stracceranno le vesti!
guadagnano la certezza che potranno volare con qualcosa in piu' e che 600 grammi di bagaglio extra gli verranno condonati! e che la porta del bagno per fare una semplice pipi' si aprira' senza tante storie!
Posta un commento