Alex Kornfeind, entrato di recente con incarichi di responsabilità nello staff della storica agenzia triestina Paterniti Viaggi, assume da oggi anche il ruolo di Responsabile di Assotravel Friuli Venezia Giulia. Una scelta particolarmente significativa dal momento che Kornfeind oltre che agente di viaggi è anche un esperto a livello nazionale di nuove tecnologie, formazione e servizi per agenti, albergatori e operatori del settore.
Alex Kornfeind country manager Hotelzon e CEO piramide.net Srl si è insediato a Trieste presso una storica agenzia viaggi presente in città dal 1963, si è detto subito "pronto a rilanciare i temi proposti da Confindustria nel Turismo in ambito nazionale. La sua nomina conferma l'estrema attenzione di Assotravel verso le nuove tecnologie applicate al business che possono creare vantaggi per gli agenti di viaggio e gli albergatori promuovendo altresì processi formativi e di dialogo per gli iscritti della regione.
Da parte di Assotravel si sottolinea come Kornfeind possa vantare un percorso associativo militante all'interno di Assotravel ed è già da anni presente in Assotravel nel Team sull'Information Technology capitanato da Cesare Andrisano. Le esperienze di titolare d’agenzia IATA sommate a quelle di docente ed esperto delle nuove comunicazioni rappresentano un valore sul campo per le nostre imprese associate in Friuli Venezia Giulia ".
Alex Kornfeind: "Onorato da questa designazione. L’utilizzo delle tecnologie, pensando ai paradigmi dettati dall’utilizzo degli smartphone, il rapporto con la pubblica amministrazione e i processi legati alla formazione per gli associati sono già ai primi posti della mia agenda come lo sono altresì l'adeguamento della normativa e lo sviluppo del turismo incoming o l'affermazione del Turismo Industriale che qui in regione vanta esempi di grande valore."
Altre informazioni su http://assotravelfriuliveneziagiulia.blogspot.com
Roma, 3 maggio 2010. Per ulteriori informazioni: 065910851
_________________
Alex Kornfeind vanta 15 anni di marketing online ed è Relatore in numerosi convegni in Italia e all’estero. Ha seguito il processo evolutivo del settore IT, nel turismo, operando a stretto contatto con i fornitori nei processi di implementazione di nuovi modelli di business. Master in Management eBusiness Politecnico di Milano è docente presso il MIB di Trieste e consulente per l’utilizzo delle nuove tecnologie nel turismo.
Nessun commento:
Posta un commento