wibiya widget

mercoledì 16 giugno 2010

Lettere a Master Viaggi. Proposta Viaggi scrive: 'Fare e non fare'

Testo intergrale da masterviaggi.it 

Ho scritto (e riscritto) alle tre Associazioni che fanno parte del comitato APJC per chiedere (suggerire) di dare disdetta a Iata dell'accordo sui 60 punti e sui conseguenti corsi organizzati dalla stessa Iata per consentire agli agenti di racimolare questo punteggio.

Ad oggi né Fiavet né Assoviaggi hanno ritenuto di rispondermi. Al contrario Assotravel mi ha dato un immediato riscontro, dichiarandosi disponibile all'azione e pubblicando il tutto sul loro blog

Non capisco.
Lette... sono state lette.
Segretarie/ri, dirigenti, presidenti/esse che possano rispondere non credo manchino.

E allora? Ho avuto un'idea insulsa? Può essere... ma perchè non dirmelo?
Politicamente è scorretta? Può essere... allora me lo scrivi oppure mi blandisci con argomentazioni di opportunità.
Ma essere snobbato... avendo creduto di aver dato un piccolo e garbato suggerimento...
E poi qui c'è già una delle tre che dice pubblicamente che è favorevole... allora perchè non aprire un confronto?!

Non capisco...

Ah... in calcio allego la copia della mia lettera e la corrispondenza con Assotravel.

Buon lavoro a tutti
Antonio Coppola
Proposta Viaggi
 
Salve caro Collega,
ha ragione: forse non mi sono espresso con chiarezza. Nessuna volontà interlocutoria: se i miei colleghi sono d'accordo con la nostra visione siamo pronti ad affrontare il tema uniti definendo contenuti della formazione (affinchè siano realmente utili alla professione), chi può farla (affinchè ci siano docenti certificati e concorrenza per abbassare i costi e raggiungere tutte le regioni) e sistemi chiari di valutazione dell'esperienza maturata dagli agenti e dei corsi seguiti in passato.
Spero ora di essere stato più chiaro.
Cordialmente
Andrea Giannetti
Confindustria Assotravel

Nessun commento: