wibiya widget

lunedì 28 aprile 2008

Corse Salate: così le aziende riducono i costi dei viaggi.

Negli ultimi anni l'esigenza sempre più pressante di contenere le spese di viaggio che i dipendenti affrontano nel corso delle trasferte, ha indotto numerose aziende ad inserire nelle travel policy linee guida che disincentivano l'uso dei taxi a favore dei mezzi pubblici, o, in alternativa, di servizi noleggio auto con conducente. Corse Salate

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricordo solo di fare MOLTA attenzione alle società di NCC che si scelgono, e di non andare a caso:
si è in mani come queste.
Da anni uso la cooperativa Airport, a Fiumicino, e mi trovo bene, ma non tutti gli NCC sono uguali, basta vedere la gente che alcune cooperative mette alla guida, e pensare che ci va niente a finire in un prato con la gola tagliata, o stuprata, o anche solo "derubata" più del dovuto.
Per saltare la coda apocalittica di Linate una volta ho tentato una trattativa con uno di questi abusivi (ero dannatamente in ritardo. Non io, l'aereo, per quanto ne avessi preso uno in stra-anticipo); per una corsa che normalmente pago 12 euro, nella contrattazione non voleva scendere sotto i 40, e poi non mi ha più lasciato stare, seguendomi per tutta la coda e facendo battute cretine (guardie zero, perdere la fila non se ne parlava).
Quindi NCC con cautela, e mai taxi abusivi.