wibiya widget

giovedì 12 marzo 2009

"IL SECONDO POLO TURISTICO". Convegno sul turismo nella Capitale presso la LUISS Guido Carli di Roma

Mercoledì 18 marzo 2009, alle ore 9:00, si terrà, presso la sede dell' Università LUISS Guido Carli di Roma, un convegno dal titolo "IL SECONDO POLO TURISTICO. Nel suo passato Roma ritrova il suo futuro".
Il convegno è organizzato dal "Master in Turismi e Beni Culturali", di cui Federturismo Confindustria è partner, e l'invito a partecipare è rivolto a tutte le Aziende interessate, poichè proprio la presenza delle imprese è ritenuta fondamentale per la buona riuscita del congresso stesso.
Interverranno, tra gli altri, il Vicesindaco di Roma, Mauro Cutrufo, il Vice Presidente di Disneyland Resort Paris, Norbert Stiekema e il Consigliere per le politiche museali del Ministero per i Beni e le Attività Culturali Mario Resca.
Seguirà una tavola rotonda cui parteciperanno Luigi Abete, Bernabò Bocca, Luca Fiorito, Rosanna Friggeri, Riccardo Monti, Mauro Piccinni, con la partecipazione del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
Moderatore della tavola rotonda sarà Antonio Colombo, Direttore Generale di Federturismo Confindustria.
Ricordiamo luogo e orari del convegno: mercoledì 18 marzo 2008, ore 9:00 - LUISS Guido Carli di Roma - Aula Magna "Mario Arcelli" Viale Pola, 12 Roma.






Nessun commento: