wibiya widget

mercoledì 25 marzo 2009

"Cosa fare e come migliorare il nostro piano d'azione in Lombardia"

Assotravel Lombardia, l'organizzazione di rappresentanza degli agenti di viaggio in Confindustria, scende in campo con un assetto nuovo per rispondere alla crisi ed alle opportunità, attraverso l'incontro "Cosa fare e come migliorare il nostro piano di azione in Lombardia".
Assotravel Lombardia vi attende mercoledì 1° aprile, dalle ore 14,30 (orario di chiusura previsto dell'incontro ore 17,30) presso Confindustria Lombardia - III Piano, Via Larga 4, Milano -. La riunione è aperta anche alle imprese non aderenti.

Interverranno: Sebastiano Mazzucchelli e Giovan Battista Merigo di Assotravel Lombardia; Francesco Granese, Direttore Confindustria Assotravel; Alessandro Scarabelli, Direttore Settore Sviluppo e Rapporti Associativi Assolombarda.

Si toccheranno i seguenti temi: il programma di azione di Assotravel Lombardia per rafforzare e tutelare le agenzie di viaggio; quale formazione durante la crisi e le opportunità di finanziamento; l'expo 2015; le iniziative di Assotravel Lombardia.

Si prega di dare conferma della propria partecipazione entro e non oltre lunedì 30 marzo p.v a assotravel@assotravel.it.

Nessun commento: