Assotravel Lombardia, l'organizzazione di rappresentanza degli agenti di viaggio in Confindustria, scende in campo con un assetto nuovo per rispondere alla crisi ed alle opportunità, attraverso l'incontro "Cosa fare e come migliorare il nostro piano di azione in Lombardia". Assotravel Lombardia vi attende mercoledì 1° aprile, dalle ore 14,30 (orario di chiusura previsto dell'incontro ore 17,30) presso Confindustria Lombardia - III Piano, Via Larga 4, Milano -. La riunione è aperta anche alle imprese non aderenti.
Interverranno: Sebastiano Mazzucchelli e Giovan Battista Merigo di Assotravel Lombardia; Francesco Granese, Direttore Confindustria Assotravel; Alessandro Scarabelli, Direttore Settore Sviluppo e Rapporti Associativi Assolombarda.
Si toccheranno i seguenti temi: il programma di azione di Assotravel Lombardia per rafforzare e tutelare le agenzie di viaggio; quale formazione durante la crisi e le opportunità di finanziamento; l'expo 2015; le iniziative di Assotravel Lombardia.
Si prega di dare conferma della propria partecipazione entro e non oltre lunedì 30 marzo p.v a assotravel@assotravel.it.
Nessun commento:
Posta un commento