wibiya widget

giovedì 11 marzo 2010

FUTURA VACANZE = WWW.VACANZEDIRETTE.IT

Di seguito il testo di una segnalazione pervenutaci: 
"Venerdi scorso da me in agenzia un cliente che voleva andare in Calabria. Gli ho suggerito il Nyce club PortoAda – FV Special. Questi mi chiama lunedi e mi dice di avere trovato nel sito www.vacanzedirette.it questa struttura al 34% di sconto.
Confronto questo sito ed ha la stessa... programmazione di Futura Vacanze, ma con sconti che arrivano fino al 70%. Nel chi siamo pur omettendo partita iva, ragioni sociali e direzione tecnica, si presentano come esperti di tour operating.
Oggi è arrivata la conferma dei nostri sospetti : Futura Vacanze, Pulsar gestioni e vacanze dirette hanno tutti sede operativa in Via Giuseppe Sacconi, 4b – 00196 – Roma."

4 commenti:

federico mantovani ha detto...

scusate ma la cosa mi sembra un pò strana... quelli di futura sono sempre stati corretti, a mio parere, uno dei pochi dai quali non ho mai - quando sono andato in vacanza con loro - preso sole...
guardate dove hanno la sede loro ci sono un sacco di altre realtà del turismo!
saluti da civitavecchia!

Confindustria Assotravel ha detto...

non vorremmo proprio che la collega che ci ha segnalato il tema si fosse sbagliata. Provvederemo ad una verifica ufficiale allora.

Anonimo ha detto...

Sono sempre loro....

Tommaso ha detto...

Per caso sappiamo qualcosa di nuovo o facciamo finta di niente? sono loro oppure no? saluti