wibiya widget

venerdì 9 aprile 2010

Confindustria Assotravel promuove il seminario di “L’ABC del trasporto aereo” - Milano 19 aprile 2010

Il seminario mira a far conoscere la terminologia tecnica, l' organizzazione e le reti dei principali vettori internazionali, le principali logiche e tariffe per il trasporto passeggeri, le strutture e le modalità di servizio dei principali scali nel mondo . Si terrà a Milano il giorno 19 aprile 2010,  in Via Erasmo Boschetti 7 dalle ore 9.30 alle ore 17.00.
Il seminario, a pagamento, è destinato a personale junior o di primo impiego. Gli argomenti trattati saranno i seguenti: IATA Organizzazione e geografia, Classi di trasporto e di prenotazione, Compagnie full service e low cost, Alleanze aeree, Hubs mondiali, Frequent Flyer (programmi , normative , vantaggi), Aeromobili (mappe e configurazioni), la tariffa, canali di vendita, business e Leisure Travel, il biglietto, Check in (on line, in aeroporto, manuale e automatico), Bagaglio in stiva e a mano, Lounge e sale aeroportuali, Lost and found. 
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione  e rinviarla al numero di fax: 06-23311959

Il corso è organizzato in collaborazione con Training Solutions a cui è possibile rivolgersi per avere ulteriori informazioni (tel. 0642012473 -
customerservice@training-solutions.it).

Nessun commento: