wibiya widget

martedì 25 ottobre 2011

Anche le agenzie di viaggio ai seminari di Web Hotel Revenue


Il 21, 22 e 23 Novembre torna a Roma, presso l’Hotel Capannelle, l’appuntamento annuale di altaformazione sul Revenue e Web Hotel Management, a cui parteciperanno i più grandi esperti nazionali e internazionali e cui potranno accedere anche gli agenti di viaggio grazie alla partnership tra  Confindustria Assotravel e gli organizzatori di Web Hotel Revenue.
Un’occasione di formazione anche per le agenzie di viaggio ed i tour operator quindi che possono ottenere, nelle tre differenti giornate di lavoro cui è possibile accedere anche una tantum, un quadro più chiaro di come si stia muovendo il mondo alberghiero e interessanti spunti per il proprio business in rapporto al web.


Le domande cui si darà risposta nel corso del WHR saranno: “Come si muovono gli Hotels sul mercato web? Quali sono le loro strategie e, soprattutto, possiamo imparare qualcosa oltre che comprendere come mai questi partners delle agenzie di viaggio stiano così fortemente praticando la vendita diretta (in realtà attraverso altri intermediari)?”

Il programma dell’evento sarà suddiviso in tre giornate:

- Day 1-21 Novembre: Revenue-Master Hotel Revenue strategico operativo: trend, strategie e strumenti.

- Day 2-22 Novembre: Revenue non solo camere: l’applicazione del Revenue in tutti i reparti aziendali.

- Day 3-23 Novembre: Web, Social, Brand-Strategy Management

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

3 giorni: 169 euro + iva

2 giorni:  149 euro + iva

1 giorno: 119 euro + iva

Grazie alla partnership tra Confindustria Assotravel e gli organizzatori dell’evento, le aziende associate potranno usufruire di uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione.


Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.webhotelrevenue.com/.

Nessun commento: