wibiya widget

venerdì 21 maggio 2010

Assotravel all'Expo ICT di Torino

Giunto alla 3a edizione, TOSM è l’expo che per tre giorni radunerà al Lingotto Fiere di Torino il top del settore ICT con convegni, workshop e circa 5000 partecipanti attesi.
TOSM è rivolto ad aziende, professionisti ed operatori dell’ICT, grazie al potenziamento della formula vincente degli incontri B2B fra sistema di offerta e clienti.
L’obiettivo è regalare agli espositori una fitta agenda di “appuntamenti” con importanti key player nazionali e internazionali. Una formula rinnovata che oltre a posizionare TOSM tra gli eventi B2B più importanti del settore, facilita e velocizza le opportunità di business delle aziende coinvolte.

TOSM con i suoi numeri si conferma luogo ideale d’incontro per aziende IT e ICT, produttrici e fornitrici di innovazione, e aziende che cercano nuove soluzioni per mantenere e acquisire competitività.
In quest'ambito Assotravel conferma il proprio ruolo di punto di riferimento e di riflessione sul tema della tecnologia applicata al turismo che si esprime attraverso l'attività del Responsabile Information Technology dell'Associazione Cesare Andrisano, promotore dell'accordo tra Assotravel e lo Smau, l'importante e completa piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel mondo delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione a supporto del business.
Autore di webtravelblog.it, coordinatore nonchè relatore dei seminari sul web 2.0 organizzati dall'Associazione nelle principali città italiane, Cesare Andrisano, sarà ospite al salone dell'ICT di Torino affrontando l'importante tema "ICT e Turismo: un binomio inscindibile" (26 maggio, ore 17:15 Pad. 1 – Sala 3).

Nessun commento: