wibiya widget

giovedì 20 maggio 2010

Confindustria Assotravel e TTI Italia: "OPPORTUNITA' DI BUSINESS DEL TRADE VISITOR IN FIERA"

ASSOTRAVEL e TTG  ITALIA hanno il piacere di  informarVi che il 25 maggio ’10 alle ore  14.30 presso Villa Caracciolo  - Via Posillipo, 16 - Napoli, si terrà una presentazione dedicata agli operatori turistici invitati, dal titolo OPPORTUNITA’ DI BUSINESS DEL TRADE VISITOR IN FIERA.
L’incontro è  dedicato  a tutti  gli operatori che  realizzano pacchetti  incoming (anche on demand) sul  proprio territorio o a  quegli operatori che intendono intraprendere questa attività. Obiettivo dell’incontro è la presentazione di un format di partecipazione, esclusivo e riservato, alla prossima edizione del TTI che si terrà a Rimini (dal 22 al 23 ottobre 2010) al fine di cogliere importanti opportunità di  business attraverso il contatto con possibili partners e fornitori di servizi.

Nella visione di TTI e di ASSOTRAVEL gli operatori turistici che si occupano di incoming rivestono un ruolo essenziale per la stessa economia nazionale e per il settore del turismo in particolare per la loro  attività di costante rapporto con il territorio e con la  propria capacità di catalizzare l’offerta locale e le eventuali iniziative assunte localmente.

Per questo motivo riteniamo che questa sia un’occasione imperdibile per chi, come voi, appartiene  a questa categoria.  Sarà presentato il programma TRADE VISITOR di TTI e le opportunità ad esso legate.

Durante l’incontro, Assotravel presenterà anche un portale turistico, gratuito e aperto ad associati e non, nato per supportare la promo commercializzazione del comparto.

Nessun commento: