wibiya widget

venerdì 10 giugno 2011

Convenzione BlueBiz SkyTeam per le agenzie di viaggio associate Confindustria e per le imprese clienti di queste ultime.

Assotravel è lieta di proporre ai propri associati questa interessante convenzione, che permetterà di risparmiare sui viaggi di lavoro e di offrire un servizio ai propri clienti business.


BlueBiz è l'accordo di incentivazione che Alitalia, Air France e KLM hanno ideato per aiutare le piccole e medie imprese a ridurre i costi dei viaggi di lavoro.

Il funzionamento di BlueBiz è molto semplice: ogni volta che prenota un viaggio di lavoro con Alitalia, Air France, KLM o con i nostri partner aerei, l’azienda accumula Blue Credits. Grazie alla nostra estesa rete globale, comodi orari e tariffe convenienti, troverà di certo l’opportunità più adatta al suo business.

I Blue Credits sono come denaro contante. Può utilizzarli per acquistare biglietti verso qualsiasi destinazione del nostro network, nazionale o internazionale. Non vi sono vincoli legati alla disponibilità dei posti, perché i Blue Credits possono essere utilizzati per pagare qualsiasi tariffa pubblica offerta da Alitalia, Air France e KLM. I Blue Credits accumulati per ogni volo dipendono dalla destinazione e dalla classe di viaggio.
Verifichi le tabelle di accumulo su www.alitalia.it, www.airfrance.it o www.klm.it .

Un Blue Credit equivale a un euro, così un normale viaggio può creare importanti risparmi.

Ad esempio, un volo Roma New York in classe Business garantisce 200 Blue Credits utilizzabili per l’acquisto di un biglietto del valore di 200 Euro (tasse e supplementi inclusi) per qualsiasi destinazione nazionale o internazionale. (*)

I singoli viaggiatori iscritti a MilleMiglia o Flying Blue continuano ad accumulare miglia sul proprio conto personale


L’azienda può sottoscrivere gratuitamente l’accordo direttamente online su www.alitalia.it, nella sezione Aziende, Prodotti Small Business.

Le agenzie di viaggio associate ad Assotravel possono:
- Accedere all’accordo come imprese
- Proporlo ed evidenziarlo alle aziende loro clienti purchè esse siano aderenti al sistema confindustriale e possono quindi essere lo strumento per evidenziare questa opportunità dando loro valore aggiunto.
L’accordo infatti può essere gestito dalle imprese attraverso le agenzie di viaggio


(*) L’esempio si riferisce ad un volo A/R Roma New York in classe di viaggio J, C o D.
      I Blue Credits sono utilizzabili alle condizioni illustrate nell’accordo.

Nessun commento: