wibiya widget

giovedì 30 giugno 2011

Renzo Iorio Presidente di Federturismo Confindustria


Andrea Giannetti confermato in Consiglio Direttivo

Comunicato stampa - Renzo Iorio Presidente di Federturismo Confindustria

L’Assemblea di Federturismo Confindustria, ha eletto, oggi, Presidente Renzo Iorio per il prossimo quadriennio 2011-2015.
Iorio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Accor Italia, subentra a Daniel John Winteler, giunto alla fine del suo mandato. Renzo Iorio è stato, dal 2004 al 2008, Presidente di Confindustria Aica.

Nel ringraziare Daniel John Winteler il Presidente Iorio ha sottolineato che: “il turismo – già oggi contributore per oltre il 10% del PIL nazionale – rappresenta un settore chiave per la creazione di lavoro e ricchezza nel nostro paese con spazi di crescita di fatto preclusi a molti altri settori maturi. Il peso e la visione strategica delle aziende rappresentate in Confindustria sono un valore su cui fare leva perché il turismo sia il grande integratore e comunicatore delle eccellenze del sistema Italia”.

L’Assemblea, su proposta del Presidente, ha nominato Vicepresidente vicario Roberto Corbella, mentre il Consiglio Direttivo sarà composto da Gianfranco Battisti, Elena David, Anna Rosa Miele, Roberto Perocchio, Maria Carmela Colaiacovo, Andrea Giannetti e Costanzo Jannotti Pecci.
Enhanced by Zemanta

Nessun commento: