wibiya widget

venerdì 4 marzo 2011

Per migliorare la comunicazione nel turismo

La Ferpi  (www.ferpi.it), nell'ambito di un ampio programma di valorizzazione della professione delle relazioni pubbliche (www.stockholmaccords.org), ha dato vita ad un gruppo di lavoro dedicato al turismo.
I principali obiettivi del nostro gruppo sono quelli di sensibilizzare tutti gli attori del turismo sul ruolo strategico della relazione per lo sviluppo di un settore, come quello turistico, frammentato ed interconnesso, e di evidenziare il valore portato in tal senso dalla nostra professione.

A tal proposito Assotravel, da sempre sensibile ai temi della comunicazione, contribuisce attivamente agli approfondimenti derivanti dagli accordi di Stoccolma per migliorare il ruolo delle relazioni pubbliche in ambito turistico e per aumentare la consapevolezza degli operatori del settore sull’importanza del proprio ruolo come funzione di managment utile al governo delle relazioni con gli stakeholder.
A tal proposito, insieme al nostro gruppo di lavoro, realizzeremo diverse iniziative, sia di ricerca che di sperimentazione, fino alla fine del 2012. La prima, da poco avviata, è un'indagine dedicata agli operatori turistici pubblici e privati.

Ecco il link a cui può accedere al sondaggio, in Survey Monkey, che potrà essere compilato in pochi minuti.
http://www.surveymonkey.com/s/ferpiturismo


Siamo grati per l'attenzione, la disponibilità e la collaborazione.

Nessun commento: