wibiya widget

giovedì 21 maggio 2009

Due bagagli speciali si sono appena incontrati in aeroporto, entrambi rientrano da un viaggio in Spagna...

Un filmato pro agenzie di viaggio: se ne sentiva proprio il bisogno!
Travelpeople.it è un social network destinato al mondo dei viaggi che appare estremamente "basato" proprio sulle agenzie di viaggio. ma su questo abbiamo avviato un approfondimento.
Nel frattempo questo filmato, realizzato dal socialnetwork, ci pare quanto meno encomiabile e "da far girare" non solo tra agenti, ma verso i clienti (per chi ha il database con le email o realizza una newsletter). Certo non è da oscar, ma il risultato è raggiunto efficacemente: un modo per riassumere e comunicare simpaticamente il valore aggiunto delle agenzie di viaggio...quanti lo fanno? Quanti possono farlo? Un filmato che non può poi mancare sui blog professionali degli adv e destinato ad affiance l'ormai famoso "volantino dell'agente di viaggio".

1 commento:

Paolo Mezzina ha detto...

Gentilissimo Direttore, la ringrazio per questa sua segnalazione spontanea a nome di tutto il team di lavoro di TravelPeople e della nostra agenzia SLASH che sta coordinando questo lavoro e ha ideato e prodotto questo divertente video proprio con l'intento che ben lei ha descritto.
L'adesione a TravelPeople cresce di settimana in settimana: in circa due mesi si sono registrati già al sito 1000 Agenti di Viaggio!
Buon lavoro a lei e alla sua Associazione.
Paolo Mezzina, TravelPeople