wibiya widget

martedì 6 ottobre 2009

Confindustria Awards for excellence, Premio “Andrea Pininfarina” 2010

Confindustria avvia il premio Awards for Excellence che ha come obiettivo di valorizzare le eccellenze imprenditoriali del sistema confindustriale strettamente legate al territorio, un‘iniziativa questa, nata in occasione del centenario di Confindustria. Le premiazioni avverranno in base ai giudizi di un comitato tecnico che assegnerà tre categorie di premi, “L’impresa campione del Made in Italy nel mondo” “L’impresa campione dell’innovazione” e “L’impresa campione della valorizzazione del territorio” in particolare le aziende appartenenti al settore turistico estremamente radicate al territorio circostante potranno concorrere per questa categoria.

Inoltre trasversalmente sarà assegnato il premio speciale Andrea Pininfarina all’impresa che risulti maggiormente rispondente a tutti e tre i requisiti, quindi orientata all’innovazione e con un forte legame al territorio ed alle sue peculiarità.

L’adesione al concorso è gratuita e le domande di adesione dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2009 previa compilazione di un questionario a disposizione sul sito di Confindustria.

Le premiazioni avranno luogo il 10 febbraio presso l’ Unione Industriale di Torino.

Nessun commento: