wibiya widget

martedì 17 febbraio 2009

1° Premio Nazionale per l'Eccellenza nell'Industria Turistica


Federturismo Confindustria e Italia Turismo SpA hanno istituito un Premio Nazionale per l’Eccellenza nell’Industria Turistica riservato alle imprese associate al Sistema Federturismo Confindustria e ItaliaTurismo che si siano particolarmente distinte nello sviluppo aziendale attraverso strategie di innovazione, miglioramento del rapporto qualità/prezzo, formazione e internazionalizzazione.
Ogni anno verrà individuato, fra questi, un parametro di riferimento. Per l’edizione 2009, il criterio distintivo è l’innovazione.
L’obiettivo è rafforzare il valore dell’innovazione come elemento essenziale per vincere le sfide della competizione globale, presentando e valorizzando alcuni casi di successo e offrendo un’occasione di incontro e scambio di esperienze per favorire la diffusione di strategie vincenti.
I premi saranno assegnati a tre diverse categorie di eccellenze: “impresa turistica, “progetto” e “giovane imprenditore”.
I componenti della giuria per l’assegnazione del premio saranno: Daniel John Winteler, presidente di Federturismo Confindustria; Pierluigi Celli, amministratore delegato e direttore generale Luiss “Guido Carli”; Josep Ejarque, amministratore delegato FourTourism srl; Gaetano Casertano, amministratore delegato di Italia Turismo SpA.La consegna dei premi è prevista entro maggio 2009, le candidature dovranno pervenire entro il 12 marzo all’indirizzo e-mail v.fantozzi@federturismo.it al quale ci si potrà rivolgere anche per chiarimenti

Nessun commento: