dal sito on line del ttg: "La rivincita delle adv Uk: Lastminute apre su strada "
"Saranno tre i punti vendita che Lastminue.com ha deciso di aprire su strada in Gran Bretagna, riportando l'attenzione anche da parte di uno dei principali soggetti del turismo online sulle agenzie di viaggi. Saranno punti vendita con una spiccata attenzione al brand e apriranno a Covent Garden, Londra, e nei centri di Manchester e Birmingham. La Olta di casa Sabre aveva già aperto delle agenzie in franchising in passato, ma non avevano avuto successo. Si conoscono ancora pochi dettagli dell'operazione, si sa solo che 'non saranno punti vendita convenzionali - si legge in una nota - e verranno supportati da una campagna promozionale'
Se l'agenzia on line scende in strada e quella in strada va on line si crea un incrocio positivo per le imprese e per i consumatori. Così come avviene per alcuni siti di successo di vendita di prodotti elettronici, il fatto di dare una presenza assolutamente tangibile della propria esistenza virtuale diviene un elemento di forza. Per l'agenzia tradizionale che intende rinnovarsi si aprono quindi maggiori spazi poichè il consumatore o riscopre o rivaluta comunque il negozio su strada, dalla parte di chi già opera nel settore resta il know how e l'esperienza, ma occorre saperli comunicare. Combinazione: proprio il web permette di comunicare tali fattori vincenti con costi alla portata anche di una piccola impresa e attenzione "vivace" da parte dei consumatori.
"Saranno tre i punti vendita che Lastminue.com ha deciso di aprire su strada in Gran Bretagna, riportando l'attenzione anche da parte di uno dei principali soggetti del turismo online sulle agenzie di viaggi. Saranno punti vendita con una spiccata attenzione al brand e apriranno a Covent Garden, Londra, e nei centri di Manchester e Birmingham. La Olta di casa Sabre aveva già aperto delle agenzie in franchising in passato, ma non avevano avuto successo. Si conoscono ancora pochi dettagli dell'operazione, si sa solo che 'non saranno punti vendita convenzionali - si legge in una nota - e verranno supportati da una campagna promozionale'
Se l'agenzia on line scende in strada e quella in strada va on line si crea un incrocio positivo per le imprese e per i consumatori. Così come avviene per alcuni siti di successo di vendita di prodotti elettronici, il fatto di dare una presenza assolutamente tangibile della propria esistenza virtuale diviene un elemento di forza. Per l'agenzia tradizionale che intende rinnovarsi si aprono quindi maggiori spazi poichè il consumatore o riscopre o rivaluta comunque il negozio su strada, dalla parte di chi già opera nel settore resta il know how e l'esperienza, ma occorre saperli comunicare. Combinazione: proprio il web permette di comunicare tali fattori vincenti con costi alla portata anche di una piccola impresa e attenzione "vivace" da parte dei consumatori.
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