wibiya widget

lunedì 3 agosto 2009

TODOMONDO- l'aggiornamento sulla situazione

Il caso Todomondo continua ad essere seguito attentamente dal Servizio Legale di COnfindustria Assotravel che hai indirizzato numerosi clienti sul come far valere i loro giusti diritti. Non abbiamo mancato però di rilevare come questo tipo di impresa e di offerta abbia creato una incultura della vacanza a prezzi stracciati che poi pone i clienti sulla lama di un rasoio.
Da ultimo rileviamo che dal Ministero del Turismo si sarebbe risposto alle richieste dei clienti assicurando un eventuale intervento economico a garantire la piena copertura del loro caso. Ora questo è un fatto estremamemente significativo se si tiene conto che il Fondo è già alimentato dalle agenzie di viaggio intermediarie e/o organizzatrici e che questa immissione di ulteriori disponibilità va a beneficio dell'affidamento di tutti cileinti che si rivolgono al turismo organizzato (e autorizzato).

Per informazioni su come accedere al Fondo Nazionale di Garanzia:

Nessun commento: