wibiya widget

venerdì 22 gennaio 2010

Assotravel Lombardia e Assolombarda presentano "Il Cliente Misterioso: strumento per una misura della qualità del servizio"

Assotravel con la sua rappresentanza lombarda è lieta di presentare un importante incontro,"Il Cliente Misterioso: strumento per una misura della qualità del servizio", che avrà luogo il prossimo 28 gennaio alle ore 10 presso la sede di Assolombarda in Via Chiaravalle, 8 (Sala Falck) di Milano.

L'iniziativa promossa da Assolombarda è finalizzata ad approfondire la tematica relativa alla misura della qualità del servizio, che si dimostra essere sempre più necessaria per le imprese che vogliono raggiungere dei buoni standard di servizio e, quindi, essere maggiormente competitive.

A tal proposito, viene presentato il Cliente Misterioso, uno strumento applicabile in diverse tipologie di organizzazioni che permette di raccogliere numerose informazioni sul processo di erogazione del servizio. L'integrazione dei dati forniti da questo strumento di rilevazione con quelli dall'ascolto diretto del cliente fornisce validissime indicazioni per il miglioramento del prodotto, del servizio e dell'organizzazione interna.

La partecipazione all'incontro è gratuita e ad invito, previa confrema.

Le domande di adesione o eventuali richieste di informazioni dovranno pervenire ai seguenti recapiti di Assotravel Lombardia:
assotravellombardia@gmail.com
Confindustria Assotravel (Sede Nazionale)Tel: 06-5910851 Fax: 0623311959

Nessun commento: