wibiya widget

mercoledì 13 gennaio 2010

Assotravel stipula una collaborazione con Hotelzon

Confindustria Assotravel annuncia il conferimento del proprio patrocinio a Hotelzon, la compagnia leader di prenotazioni e servizi alberghieri dedicata ad agenti di viaggio e operatori del settore.

13 gennaio 2010 - “I dati - afferma Andrea Giannetti, Presidente Assotravel - confermano che sono sempre di più gli agenti di viaggio presenti sulla Rete alla ricerca di nuove vetrine e nuove opportunità per ampliare il proprio business. Hotelzon rappresenta un luogo importante dove agenti di viaggio, albergatori e operatori del settore possono confrontarsi e dialogare, in modo costruttivo, per creare sbocchi di mercato”.
Alex Kornfeind, Hotelzon Country Manager spiega: "Siamo il partner ideale. L’hotel, aderendo, beneficia di una visibilità worldwide attraverso i partner Hotelzon internazionali. Le agenzie, con i loro siti, possono offrire quasi 100mila alberghi ai clienti ricevendo le relative commissioni. Il tutto, oggi, anche attraverso i cellulari".
Assotravel annuncia che le proprie agenzie associate potranno beneficiare di un’agevolazione sul canone d'iscrizione annuale e setup fee, sfruttando con maggiore facilità le possibilità di net working che Hotelzon garantisce. Assotravel sottolinea ancora una volta l’interesse verso le nuove tecnologie applicate al business e promuove, con i propri mezzi, la diffusione di piattaforme dinamiche che possono creare vantaggi per gli agenti di viaggio.
Assotravel è l’Associazione Nazionale delle Agenzie di Viaggio e Turismo aderenti a Confindustria, che conta oltre mille imprese associate su tutto il territorio nazionale. Oltre a svolgere un’attività di tutela e di salvaguardia degli interessi degli agenti di viaggio, Assotravel guarda con attenzione al web e a tutte le opportunità che la rete offre a operatori del settore e consumatori.
Hotelzon International Group ha un organico di circa 130 persone con filiali in tre paesi - Finlandia, Svezia e Regno Unito. L'azienda è pioniera del booking engine in Europa già nel 1972 sotto il nome di Hotel Marketing. La capogruppo Hotelzon International Ltd è una società privata di proprietà della società di gestione e di investimento Berling Capital Ltd. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia. Hotelzon opera in diversi altri paesi attraverso la sua vasta rete di partner e in Italia è rappresentata da piramide.net Srl. Il sito di Hotelzon Italia, con i contatti, è visibile all’url: http://www.hotelzon.it

Nessun commento: