wibiya widget

lunedì 4 gennaio 2010

Scomparsa del Vicepresidente di Confindustria Assotravel, dott. Diego Lilli

Si svolgeranno domani i funerali di Diego Lilli, Vicepresidente Confindustria Assotravel, scomparso domenica scorsa.
L'Associazione è vicina alla famiglia ricordandone il ruolo e l'impegno sempre a difesa della categoria delle agenzie di viaggio.
Grande esperto di tecnologie applicate al nostro settore e del mercato nazionale e internazionale del trasporto aereo, con Diego Lilli scompare una figura che è stato un punto di riferimento anche per le imprese partner del settore delle agenzie di viaggio in Italia.
Sin dal 1995 in Assotravel, nell'ambito del Consiglio Direttivo dell'Associazione ha rivestito vari ruoli per imprese associate come Welcome e Carlson Wagon Lits sino ad esserne vicepresidente.

1 commento:

Namir Norberto Soussa ha detto...

Solo oggi attraverso il blog apprendo con immenso dispiacere e rammarico della immatura scomparsa di Diego. All'amico , al collega e compagno di studi all'Istituto Tecnico Turismo voglio dedicare solo un piccolo pensiero :
Sarà difficile dimenticarti per l'impegno che hai sempe profuso nel tuo lavoro e per far sì che questa categoria potesse migliorarsi. Sei sempre tra di noi continuerai ad ispirare il notro percorso perchè le nostre strade vissute parallelmente si sono temporaneamente divise. Grazie