wibiya widget

mercoledì 3 febbraio 2010

Il Teatro Olimpico di Roma punta sulle agenzie di viaggio italiane

Assotravel è lieta di presentare a tutte le agenzie di viaggio italiane, associate e non associate, la partnership siglata con il Teatro Olimpico di Roma.
Al centro della collaborazione c’è il programma allestito dal Teatro Olimpico per la stagione 2009/2010 e, in particolare, i sei spettacoli che verranno messi in scena nei prossimi mesi (da gennaio ad aprile), destinati ad una platea diversificata, per i quali è prevista l’applicazione di tariffe scontate per tutte le prenotazioni pervenute tramite le agenzie che prenderanno parte all’iniziativa.
In tal senso è stata predisposta una locandina in formato email che le agenzie di viaggio potranno rinviare ai clienti che hanno in mailing. La locandina contiene l'esplicito invito a contattare l'agenzia di fiducia del cliente (che poi è sostanzialmente quella che invia l'email). Inoltre, è stato realizzato un tariffario completo che è stato inviato a tutte le agenzie di viaggio pur essendo possibile poi mettersi in contatto con il Teatro Olimpico per studiare soluzioni ad hoc oltre che verificare le disponibilità.
Con la locandina, le agenzie di viaggio possono inviare anche proposte di soggiorno per i propri clienti in modo da stimolare la loro voglia di (tornare) a visitare Roma in occasione di uno degli interessantisssimi eventi in cartellone al Teatro Olimpico.

Assotravel, l’Associazione Nazionale delle Agenzie di Viaggio e Turismo aderente a Confindustria, è costantemente attenta e vicina al mondo dell’arte e della cultura in generale, da sempre collegato con quello del turismo.
Il Teatro Olimpico è uno dei principali di Roma e, negli anni, ha visto numerosi artisti, nazionali ed internazionali, calcare il suo palcoscenico. La collaborazione con Assotravel e, quindi, con le agenzie di viaggio, vuole essere un modo per avvicinare e stimolare maggiormente i clienti ad andare a teatro.

I clienti potranno chiedere maggiori informazioni sugli spettacoli e relative tariffe direttamente alle agenzie di viaggio che esporranno la locandina, anche nelle proprie vetrine eventualmente.
La proposta del Teatro Olimpico di Roma rivolta a tutte le agenzie di viaggio italiane attraverso Confidustria Assotravel è un'opportunità. Nel momento in cui tutto sembra destinato a convogliarsi sul web in forma spersonalizzante ecco che si presenta l'occasione di dimostrare attenzione e sollecitudine verso i propri clienti, la possibilità di lanciare uno stimolo di qualità che, al di là del valore del pacchetto, resta utile per confermare il ruolo dell'agenzia di viaggio come punto di riferimento per tutto ciò che è spostamento, viaggi e vacanze.

Per consultare la convenzione clicca qui:


Nessun commento: