27/06/09 - Immagini che rimandano al lavoro sartoriale, due mesi di battage pubblicitario e uno slogan che arriva diretto: "Ti meriti una vacanza su misura". È la campagna di comunicazione voluta dall'Assessorato regionale al Turismo e realizzata dall'Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio a favore delle oltre 2.200 agenzie di viaggi presenti sul territorio, che prende il via in quest'ultima settimana di giugno e andrà avanti sino alla fine di agosto."Con questa campagna diamo seguito all'accordo stretto con le associazioni delle agenzie di viaggi, con l'obiettivo di sostenere queste imprese che rappresentano una voce importante del comparto turistico del Lazio e che come altri settori hanno risentito della difficile situazione economica internazionale. Imprese che devono restare vitali e che sosteniamo per i servizi qualificati che offrono a chi vuole viaggiare e per il ruolo sempre più importante che dovranno giocare anche nelle attività di incoming, per attrarre turisti nel nostro territorio", spiega l'Assessore al Turismo della Regione Lazio, Claudio Mancini, che questa mattina ha presentato l'iniziativa in conferenza stampa insieme al presidente di ATLazio, Federica Alatri, e ai rappresentanti delle associazioni del settore, Assotravel, Assoturismo e Fiavet Lazio.
Nessun commento:
Posta un commento