wibiya widget

giovedì 2 luglio 2009

Lettera alle adv di Eurotravel - Tratta da TTG

News Details: "L'appello di Eurotravel alle agenzie di viaggi

'Vi chiediamo di pazientare per gli ultimi giorni, in modo da risolvere le ultime problematiche. Il vostro prezioso sostegno, che ci accordate da oltre 25 anni, sarà fondamentale per un corretto start-up del nuovo progetto aziendale'. Una lettera inviata agli agenti di viaggi ha rotto il silenzio dietro il quale Eurotravel si era trincerato da giorni." clicca qui per leggere la notizia sul ttg
Cosa ne pensiamo? Pensiamo che era ora che un'azienda che si è sempre dimostrata attenata e seria come Eurotravel, si facesse sentire e coprisse una grave carenza di comunicazione che faceva sì che gli agenti di viaggio non sapessero più che pesci pigliare nei suoi confronti e per tutelare i propri clienti. Come si legge nella lettera la crisi morde tutti: bravi e meno bravi. Esprimiano l'auspicio che Eurotravel torni e torni come prima al di là di quelli che sono gli aspetti societari.
Un'azienda che ha un grosso patrimonmio di stima da parte di tutto il settore. Da parte nostra vogliamo ricordare un episodio che ci riguarda direttamente: due anni fa abbiamo realizzato - a Roma - un'edizione del nostro Seminario sulla "Gestione dei Reclami". 8 persone presenti di cui 2 da Pesaro, 4 da Roma e 2 da Aosta (!)...erano due dipendenti Eurotravel...

Nessun commento: